venerdì 20 aprile 2012

Vorrei...vorrei...un unicorno!

Difficilmente riesco a negare qualosa ai miei figli perchè sono dei bravi bimbetti, non chiedono mai nulla, soprattutto Andrè e si comportano bene. Hanno ben tanti giochi comprati, pupazzi di peluche e altro, ma per loro niente sostituisce un pupazzo fatto da mamma.
Un giorno Aurora stava giocando con uno dei suoi piccoli peluche preferiti, un unicorno che non ricordavo più se e dove comprato o da chi regalato, quando ad un tratto Andrè mi dice: "Vorrei anch'io un unicorno, me lo fai mamma? "
Pensavo di avere uno schema di un cavallo da modificare, ma non sono riuscita a trovarlo. Panico totale. Così, mentre loro dormivano, ho sottratto l'unicorno dalle braccia di Aurora e ho cominciato a provare a fare un modello.
Alla fine ho provato solo due modelli, di cui uno non finito. La mattina sul comodino fra i due lettini, sul lato destro c'era il peluche di Aurora che la guardava dormire e sul lato sinistro c'era questo...



Non potendo fare molto rumore ho usato le cose che avevo più a portata di mano per farlo. Andrè ne è stato felicissimo, se lo porta dappertutto.
E' stata poi la volta di Aurora a chiedere e mi ha chiesto una tartaruga coi suoi piccoli. Intanto, pian pianino, è arrivata la tartaruga, i piccoli sono ancora in viaggio.

 Bye bye!

1 commento:

  1. belllissimo stupendo
    Mariacristina
    http://mcristina-stoffeefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina