sabato 16 giugno 2012

Flowers and dolls

Quest'anno sto mettendo tutto un po' a posto. Fra l'altro ho sistemato anche la terrazza, le piante e i fiori. Per me che sono un pollice marrone, avere così tanti fiori è una bella novità. Eccone una carrellata...






















Bellissimo fiore nella dolcissima mano di Aurora.
E in mezzo ai flowers spuntano ache le dolls.
Michela col suo vestitino nuovo fatto a maglia.
Ma io la preferisco con questo vestito, l'originale di Lulù l'angelo dei fiori.

Vestitino nuovo anche per Melissa. Questa bambola ha proprio dei capelli stupendi.
E dato che siamo in argomento di bambole vi mostro la nuova bambola di Aurora, avuta al suo compleanno.



Lei voleva una bambola come quelle della sua mamma (con cui gioca anche lei) e così le ho mandato a prendere questa. Non è una vera e propria Blythe, ma somiglia loro in tutto.
E poi voglio parlare delle piccole Blythe arrivate anche in Italia. Queste sono due petite Blyhe.




E in mezzo a tutte queste bambole, ma soprattutto in mezzo a tutti questi fiori, una sera mi ritrovo questo gattino, forse un nuovo arrivato nel mio condominio. Non è bellissimo?



Il gatto che ride! Smiles a tutti!

1 commento: