venerdì 25 maggio 2012

Torte...di pannolini

Anche con questo post pubblico dei lavori fatti tempo fa. Colgo loccasione per dedicare questo post ai gemellini Sara e Gianni che il prossimo mese compiono 1 anno. Piccoli tesori tanto attesi e adesso tanto amati, due meraviglie! Ho fatto ben poche cose per loro, ma un anno fa era un periodo un po' particolare...
La prima cosa che mi è venuta in mente, e non avevo mai fatto a nessuno, è stata: una torta di pannolini, anzi due!




Le ho fatte molto semplici, con pochi prodotti (la mamma era già fornita di eccellenti prodotti naturali), ma ripiena di piccoli pannolini. Eccone una in costruzione.



Ho chiesto poi alla mamma se avesse un lavoretto a punto croce che desiderasse (o quanto meno che non fosse riuscita a realizzare perchè anche lei ricamatrice) ed ecco cosa ho realizzato:









Si tratta di uno schema dei libretti Rico Design, semplice ma bellissimo. Buona nanna bimbetti!

Approfitto di questo post per segnalare il blog candy di "Stoffe e fantasia" della carissima Maria Cristina
 
Ci sono ben 3 premi in palio! Buona fortuna. Bye!


6 commenti:

  1. Bellissimi e simpaticissimi gli orsetti a nanna!!!
    Un abbraccio Claudia

    RispondiElimina
  2. Grazie per le belle parole!
    buona giornata, Claudia

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi ed è da tempo che sto cercando lo schema. Potete aiutarmi con il numerodi libretto o il codice? Ci tengo tanto. Grazie a tutti. Dany

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi ed è da tempo che sto cercando lo schema. Potete aiutarmi con il numerodi libretto o il codice? Ci tengo tanto. Grazie a tutti. Dany

    RispondiElimina
  5. Il libretto me lo ha dato la mia amica quindi non ti posso dire il numero. Appena posso glielo chiedo e ti faccio sapere

    RispondiElimina
  6. Ti sono infinitamente grata... non so più dove cercare..grazie

    RispondiElimina