lunedì 7 maggio 2012

Orsetti del cuore

Era da tanto tempo che volevo realizzare gli orsetti Tilda, poi l'aver conosciuto due bimbi favolosi mi ha spronato a prendere in mano il modello e mettermi al lavoro. I miei bimbi hanno subito approvato e non vedevano l'ora che li realizzarsi per inviarli ai loro amichetti.
Samira e Samuele li hanno ricevuti da un po' di tempo, ma io mi decido solo adesso a pubblicarli.



Di solito, mi piace ricamare i loro visini, ma stavolta ho voluto provare i colori per stoffe che tengo da millenni a casa. Il risultato mi ha soddisfatto alquanto, soprattutto per l'orsetto azzurro, il primo che ho fatto.





E dato che c'ero ho fatto anche un piccolo dono alla loro fantastica mamma (un uccellino mi aveva detto che le piacciono le tartarughe)



Eccoli tutti insieme. Per la tartaruga ho usato lo stesso modello di quella per Aurora, solo rimpicciolito. Anche in questo caso il risultato mi ha soddisfatta alquanto, non facevo altro che guardarle il musetto.


Non è deliziosa? Sembra quasi che sorrida!
Soddisfatta dei lavori (un po' meno per la stoffa dell'orsetto rosa, un po' troppo cedevole) e soddisfatta che i miei doni siano stati apprezzati. Non c'è niente di meglio per spronarti in nuovi lavori. Bye a tutti!

1 commento: