venerdì 11 maggio 2012

Cats 1

Cats...non sto parlando certo del musical, ma della mia grande passione per i gatti. Ho sempre avuto gatti in casa, da quando mi sono trasferita in Alto Adige, appena trovato casa, ho subito preso una gattina, si chiama Miù e domani compie la bellezza di 12 anni.




Questa mia passione si trasmette anche nel mio hobby ed è così che quando devo pensare a un pupazzo da fare, penso subito a un gatto. Ho regalato tanti gatti coccolosi di stoffa.



Questo gattone ce l'ho a casa mentre un altro uguale sia nella stoffa che nel nastro l'ho regalato a mia sorella.



Questo modello mi è piaciuto così tanto che ne ho variato colore e misure e ne ho fatti altri tra cui due per le mestre di Andrè e uno per una cara amica.




Questo bellissimo gattone è invece un portapigiama e il modello l'ho fatto io di sana pianta prendendo spunto da dei portapigiami a forma di orsetto che hanno i piccoli.



Come portapigiami sono davvero comodi e molto capienti. E poi quel tenero musetto. Anche questo regalato, ai nostri cugini in occasione della nascita del loro bimbo.
Ma non è per niente finita qui. Non potevo non provare il bellissimo gattone Tilda.


Simpaticissimo col suo fiocchetto e la lisca sotto la zampetta. Gli occhi sono due perline mentre il naso è ricamato a mano. Di questo ne ho uno per me e poi ne ho fatto un altro per mia sorella.
E per adesso mi fermerei qui. A presto con la seconda parte. Bye


2 commenti: