venerdì 20 luglio 2012

Caccia al tesoro 2012 di Mammafelice

Ho appena scoperto il sito Mammafelice e lo trovo bellissimo, non solo dal punto di vista pratico, utile per tutte le mamme. Ho scoperto, all'interno del sito,  questa caccia al tesoro e ho deciso di partecipare. Come prima tappa bisogna presentare se' stessi e il proprio blog cosa che, mi sono accorta solo adesso, non ho mai fatto veramente. Allora eccomi!

Carta di identità: Sono Gioacchina, 42 anni, infermiera con tanti hobby, un marito stupendo e due bimbi meravigliosi Andrè e Aurora. Da non dimenticare come parte della famiglia gatta Miù e pesce Nemo.

Nome del blog e obiettivi: Il mio blog si chiama "Alchimie di Gioacchina", è il mio secondo blog e stavolta mi sono proprio scoperta mettendo il mio nome. L'obiettivo è mostrare i miei lavori perchè mi piace creare soprattutto per i miei bimbi.

Un buon motivo per seguirmi: perchè posso dare degli spunti per creare così come io li ricevo da altri blog.

Due post che vale la pena leggere: 1- un vestito semplice per una principessa. 2- sferruzzando...gattini.

Come seguirmi: solo attraverso questo blog

Indirizzo RSS feed: non riesco a inserirlo, a queste cose pensa mio marito e lui sta dormendo...

Ok, attendo la prossima tappa e vado a sbirciare sugli altri siti che partecipano alla caccia al tesoro! Bye!

Nessun commento:

Posta un commento